Cronaca essenziale: seppur privi di Francesco e Roberto, con Ivan out per influenza e Giuseppe Russo per motivi di lavoro, siamo riusciti - sino a un certo punto - a tenere testa ai pluridecorati Titini. Ad inizio secondo tempo, sul 2-0 per loro, l'occasione per accorciare le distanze e cambiare il volto al match: pallone (a porta vuota) in curva e storia chiusa. Il risultato finale recita 5-2. Poco da aggiungere.
Le ripetute assenze di Roberto Russo non saranno più tollerate: a breve gli verrà ufficialmente chiesto se è disposto a continuare. In caso di risposta negativa saremmo costretti a trovare un sostituto: un paio di nomi già ci sono.
La NOTIZIA del giorno è la pessima figura fatta al cospetto della Squadra che più incarna e rappresenta lo Spirito Plebeo del Torneo. Mea culpa, mea grandissima culpa. Ho sbagliato a non intervenire prima, a non spiegare le MOTIVAZIONI alla base del Torneo.
Le regole sono poche e semplici
1) i falli o presunti tali, li chiama solo chi li subisce. Tutti gli altri non devono intervenire. Se l'avversario non condivide, lasci correre e continui a giocare. Il 'fallo' è un evento raro in questo torneo: chiamarne più di 3/4 a partita (e ve lo dico per esperienza personale) è uno scempio
2) in campo si sta in silenzio e si pensa solo a giocare: polemiche e cazzate simili si rimandano nel post-partita. Lo spirito del torneo è stare tutti insieme e giocare divertendoci: parole, falli, polemiche NON SONO GRADITI
Lunedì alle ore 22.00 affrontiamo gli Sgamoni. Poi toccherà riposare ed infine la Matrix. Vincere entrambe le partite potrebbe non bastare per qualificarci direttamente alla Semifinali, ma almeno proviamoci! L'importante è divertirsi... se si dovessero verificare nuovamente gli episodi di ieri mi vedrò costretto a prendere proveddimenti.
LIGAPLEBEA
6^ Giornata
Matrix vs Speranzull 3-0 (a tavolino)
6^ Giornata
Matrix vs Speranzull 3-0 (a tavolino)
Spartak vs EsseDi 4-4
Sgamoni vs All Blacks 3-4
Arancia Mekkanika vs Titograd 2-5
Riposo: Piadineria
CLASSIFICA
Spartak 16
Titograd 11
Matrix 10
CLASSIFICA
Spartak 16
Titograd 11
Matrix 10
Arancia Mekkanika 9
EsseDi 7
All Blacks 7
EsseDi 7
All Blacks 7
Sgamoni 6
Piadineria 3
Speranzull 0
PROSSIMO TURNO
Piadineria vs Matrix
Essedì vs Speranzull
Spartak vs Titograd
Arancia Mekkanika vs Sgamoni
Riposo: All Blacks
Speranzull 0
PROSSIMO TURNO
Piadineria vs Matrix
Essedì vs Speranzull
Spartak vs Titograd
Arancia Mekkanika vs Sgamoni
Riposo: All Blacks
Nessun commento:
Posta un commento